Le trasformazioni Vernagallo Stile© sono uniche, frutto della capacità artigiana di tutto lo staff tecnico e dell’intuizione stilistica di Giovanni Vernagallo.

MARCA:
FIAT
MODELLO VETTURA DI SERIE:
500 (epoca)
500 (vintage)
NOME MODELLO:
500 Cabriolet Holiday

CATEGORIA:
CABRIOLET

INTERVENTI STILISTICI:

La caratteristica essenziale di questo modello è quella di non avere il tetto. Mantenendo le portiere si è dato forma ad un autentico cabriolet classico, dalla linea compatta e filante.
La comodità è garantita dalla estrema facilità di accesso all’abitacolo.
Sia con abitacolo aperto che chiuso, la Fiat 500 Cabriolet Holiday riesce a suscitare estremo interesse in tutti gli appassionati di questo genere di veicoli esclusivi.
L’aspetto stilistico è esaltato dall’ originale uso delle cromie sia della carrozzeria che dalle sellerie e pannellerie.
La capote completa lo stile di questa originale versione
della Fiat 500 Cabriolet Holiday.

INTERVENTI STRUTTURALI:

Tutta la scocca è stata adeguatamente rinforzata, a partire dal pianale e fiancate. I rinforzi in acciaio sono di varie tipologie e dimensioni, come piastre, scatolati e tubolari.
L’anello parabrezza è stato anch’esso rinforzato garantendo così la giusta sicurezza degli occupanti dell’abitacolo.
Le porte hanno mantenuto la loro apertura originale oltre che alle serrature, cerniere, deflettori e vetri scendenti.
Una nuova traversa creata in prossimità del sedile posteriore, ed opportunamente sagomata in modo tale da alloggiare la capote in modalità “tetto scoperto”, completa la struttura del nuovo modello.

CAPOTE / TENDALINO:

La capote della della Fiat 500 Cabriolet Holiday è la classica capote con movimentazione semplice e manuale. La giusta posizione in modalità “tetto coperto” viene mantenuta da appositi archetti, mentre il fissaggio alla scocca viene mediante bottoni in acciaio con chiusura a scatto. Un copricapote, abbinato ai colori dei singoli modelli realizzati, completa lo speciale allestimento.

ABITACOLO, TAPPEZZERIA – VIMINI – MIDOLLINO INTRECCIATO:

Il nuovo allestimento dei sedili e delle pannellerie prevede la possibilità di essere realizzato a scelta dal cliente sia in tessuto marino impermeabilizzato che in finta pelle sempre tipo marino.

CLIENTE:

Imprenditori – Professionisti – Privati – V.I.P.